Fantacalcio 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio mariano 3 giornata

3 partecipanti

Andare in basso

cosa ha sbagliato secondo voi mariano nella 3 giornata?

Sondaggio mariano 3 giornata Vote_lcap33%Sondaggio mariano 3 giornata Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Sondaggio mariano 3 giornata Vote_lcap0%Sondaggio mariano 3 giornata Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio mariano 3 giornata Vote_lcap0%Sondaggio mariano 3 giornata Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio mariano 3 giornata Vote_lcap67%Sondaggio mariano 3 giornata Vote_rcap 67% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 3
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio mariano 3 giornata Empty Sondaggio mariano 3 giornata

Messaggio  Zu Betto Dom Set 13, 2009 10:49 pm

Dopo la spavalderia mostrata da mariano nel prepartita vi propongo un piccolo sondaggio sui suoi grandi stratagemmi tattici.
Zu Betto
Zu Betto

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio mariano 3 giornata Empty Re: Sondaggio mariano 3 giornata

Messaggio  Leo Lun Set 14, 2009 10:33 am

Zu Betto ha scritto:Dopo la spavalderia mostrata da mariano nel prepartita vi propongo un piccolo sondaggio sui suoi grandi stratagemmi tattici.

è la sua testa bacata che fa tutto e gli fa consolidare l'ultima posizione...
Leo
Leo
Admin

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 17.08.09

https://fantatp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio mariano 3 giornata Empty Re: Sondaggio mariano 3 giornata

Messaggio  manno Lun Set 14, 2009 4:21 pm

però com'è bello sapere che il fantacalcio è fatto non tanto per vincere, quanto per prendere per il culo il sottoscritto :-)cmq ho già un piano per la prox settimana, ho telefonato a collina e mi sn fatto sentire...vedrete la prox settimana come recuperò 800 punti...ahahhaha

Varriale: mister Erice, la tifoseria mugugna a causa del poco gioco dimostrato a centrocampo dalla squadra...come pensa di migliorare il ritmo partita?
Erice: onestamente questi mugugni a me nn sono arrivati...ma poi scusa Varriale non vedi che t'è caduto il borsellino...( Varriale s'abbassa )...teccàààààà pigghiatilla n'culo...ahahahhahaha
manno
manno

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio mariano 3 giornata Empty Re: Sondaggio mariano 3 giornata

Messaggio  Leo Lun Set 14, 2009 4:44 pm

manno ha scritto:però com'è bello sapere che il fantacalcio è fatto non tanto per vincere, quanto per prendere per il culo il sottoscritto :-)cmq ho già un piano per la prox settimana, ho telefonato a collina e mi sn fatto sentire...vedrete la prox settimana come recuperò 800 punti...ahahhaha

Varriale: mister Erice, la tifoseria mugugna a causa del poco gioco dimostrato a centrocampo dalla squadra...come pensa di migliorare il ritmo partita?
Erice: onestamente questi mugugni a me nn sono arrivati...ma poi scusa Varriale non vedi che t'è caduto il borsellino...( Varriale s'abbassa )...teccàààààà pigghiatilla n'culo...ahahahhahaha

ma uno con questa testa come pensate che possa mettere in campo una squadra decente? cyclops vai manno tapiro ciclope
Leo
Leo
Admin

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 17.08.09

https://fantatp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio mariano 3 giornata Empty Re: Sondaggio mariano 3 giornata

Messaggio  Leo Lun Set 14, 2009 5:00 pm

manno vedi che non ci sono premi per l'ultimo posto Cool
Leo
Leo
Admin

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 17.08.09

https://fantatp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio mariano 3 giornata Empty Re: Sondaggio mariano 3 giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.